Non ne posso fare a meno - Massa Carrara Trasgressiva

Non ne posso fare a meno - Massa Carrara Trasgressiva

Non avevo mai goduto così tanto e ne volevo ancora,mentre il mio cazzo ancora nella fica di mia moglie io afferrai il cazzo del domestico lo sfilai dal mio culo e glielo presi in bocca,leccando e bevendo ancora un po’ di sborra calda.
Continuai a spompinare quel meraviglioso cazzo che sotto i colpi della mia lingua era diventato di nuovo duro.
Quel bestione di nero aveva una resistenza pazzesca e mentre mia moglie gridava:adesso lo voglio io nel culo,dai fammelo sentire il cazzo nero mentre ficcami il tuo nella fica;voglio due cazzi,voglio godere di culo e di fica. Allora il domestico sfilò il suo cazzo dalla mia bocca e infilò il cazzo nel culo di mia moglie che era venuta sopra di me ficcandosi il cazzo nella fica,scopando entrambi con fica e culo e godendo come una Troia gridando: ancora,più forte il cazzo nel culo,spaccatelo,fammi godere di culo. Il domestico spingendo il cazzo sempre più dentro,forte e duro esclamò: signora hai un culo sfondatissimo,chissà quanti cazzi hai preso. E lei si ne ho pres a decina oltre a quello di mio marito quando lo aveva duro prima di essere inculato da te,E il domestico:mi piace il culo di suo marito perché ha il buco stretto e mi fa godere molto mentre lo trombo.
Io super eccitato dissi:dai fai presto sborra nel culo di questa vacca di mia moglie e mettimelo nel culo che ti faccio godere di più. Il domestico arrapato tolse il cazzo dal culo di mia moglie ancora durissimoe lo infilò nel mio culo cominciando a pompare con forza,Il cazzo e ntrava ed usciva dal mio culo ed io:si inculami,che bello,mi piace,non fermarti rompimi tutto il culo,poi sborrami nel culo,lo voglio tutto,hai un cazzo meraviglioso,è troppo bello averlo nel culo,non ne posso fare a meno ora che ho scoperto il piacere di essere inculato. E mentre il nero mi trombava e sborrava nel mio culo,mia moglie diceva:sei un porco,un rotto in culo,mi eccito mentre lo prendi nel culo,voglio un altro cazzo mentre ti inculano,portami un altro cazzo.
Il domestico sentendo mia moglie disse:signora ti farò provare il cazzo di un mio cugino che lo ha grosso come il mio. E mia moglie:si portamelo domani lo voglio scopare.
Il giorno dopo scopammo di nuovo;io con il domestico nero che mi inculo e mia moglie con il cugino dal cazzo grosso e più giovane del domestico.andammo avanti per tutta la notte con grande goduria di tutti ed anche io non persi l’occasione di farmi inculare dal cugino con grande soddisfazione.
Fu così che tre volte alla settimana fottiamo con pompini,inculate e penetrazione in fica.
Il massimo della eccitazione la ho avuta quando il domestico mi inculava ed io facevo un pompino al cugino mentre mia moglie lo ha avuto mentre prendeva nel culo il cazzo del cugino ed in fica quello del domestico,spompinando il mio cazzo

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati