- Pubblicata il 17/01/2023
- Autore: Nino
- Categoria: Racconti erotici bisex
- Pubblicata il 17/01/2023
- Autore: Nino
- Categoria: Racconti erotici bisex
Dipendenza dal cazzo - Massa Carrara Trasgressiva
Da quando mia moglie mi ha fatto inculare dal nostro domestico di colore che lei scopa regolarmente ogni giorno, non posso fare a meno di avere un cazzo nel culo.
Tutto è successo una sera a letto con mia moglie che aveva una gran voglia di scopare ma a me non veniva duro nonostante i tentativi di mia moglie con leccate,pompini e dita nel culo;niente il cazzo sempre moscio.
Mia moglie incazzata ed sempre più arrapata mi dice: ho troppa voglia di scopare,ho bisogno di un cazzo duro,ma il tuo è sempre moscio,dammi un altro cazzo. Ed io:ma adesso dove te lo prendo un altro cazzo a questa ora,a meno che non chiamiamo il nostro domenstico nero. Mia moglie sempre più eccitata mentre si toccava la fica risponde:si dai chiamalo che l’altro giorno mentre ero nuda in camera è entrato ed e rimasto a guardarmi estasiato.Io le ho detto:ti piaccio e lui toccandosi il cazzo rispose: da morire è scappo via ;dai chiamalo,vedrai che mi salta addosso e magari ha un bel cazzo grosso come tutti i neri.
Io date le insistenze di mia moglie sono andato in camera del domestico che era a letto nudo; in effetti mia moglie non aveva torto,il cazzo del domestico era di notevoli dimensioni seppure a riposo.
Allora io dico :scusami ma mia moglie è molto agitata ed io non riesco a calmarla,mi puoi aiutare tu in qualche modo.Il domestico:mi vesto ed andiamo da sua moglie.Ed io:no facciamo presto,vieni pure così come sei.
Così con il domestico nudo con il cazzo a pensoloni entriamo in camera dove mia moglie nuda continuava a ditalinarsi la fica.Alla vista di mia moglie nuda ed in quel atteggiamento al domestico il cazzo gli si gonfio in un attimo ed apparava in tutta la sua grossezza e virilità.Mia moglie ancora più eccitata si avvicina al domestico gli prende il cazzo in mano e dice:scopami. Il domestico mi guarda come per avere l’approvazione ed a un mio cenno si avvinghia su mia moglie e la Ba cia in bocca mentre con il cazzo stimola ancora di più la fica di mia moglie. Quella scena mi fa uno strano effetto;il mio cazzo fino ad allora rimasto moscio diventa grosso e duro.
Mia moglie lo nota e dice:ma che ti succede,non è che il cazzo del domestico te lo ha fatto diventare duro,magari ti piacerebbe provarlo. Io super eccitato mi avvicino ai due che stavano scopando e mentre il domestico infilava il cazzo su e giù nella calda fica che io leccavo alternano i con la lingua a leccare il cazzo del domestico.dopo un bel po’ di chiavata con mia moglie che aveva goduto in continuazione dicendo: ancora,ancora,che cazzo fantastico,non ho mai preso un cazzo così grosso e rivolgendosi al domestico dice:sborra dentro la fica,fammi sentire la tua sborra calda e dopo fai provare questo cazzo divino a mio marito mettiglielo nel culo che non aspetta altro.
Dopo un po’ il domestico riempié di sborra la fica di mia moglie e sfilando il cazzo me lo mette in bocca. Io cominciò a leccarglielo e gli faccio un pompino con il cazzo che ridiventa durissimo,al che il domestico mi lecca il culo,me lo massaggia con.la saliva me lo stuzzica con le dita e poi mi infila il cazzo nel culo. Io sento un po’ di dolore ma subito dopo impazzisco dal piacere man mano che il cazzo entra sempre di più.
E mentre mi incula sento il mio cazzo durissimo e mia moglie se lo prende in bocca e mi fa un gran pompino.
Dopo una trantina di colpi nel culo il domestico mi riempie di sborra ed io sborro in bocca a mia moglie.
Continua
Altre storie in Racconti erotici bisex